Massimo Morsello
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Questo è un Forum politicamente schierato nelle Radici Cristiane e nella Destra Radicale Italiana.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni?

Andare in basso 
+4
CUORE NERO 82
wolfsangel
Camerata
FORZANOVISTA
8 partecipanti

Se il governo Prodi cade, alle prossime elezioni, chi voterete?
1)Forza Nuova, perchè...
A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni? Vote_lcap67%A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni? Vote_rcap
 67% [ 8 ]
2)Azione Giovani (A. Mussolini), perchè...
A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni? Vote_lcap0%A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
3)Alleanza Nazionale, perchè...
A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni? Vote_lcap0%A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
4)Forza Italia, perchè...
A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni? Vote_lcap0%A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
5)UDC, perchè...
A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni? Vote_lcap0%A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
6)Rifondazione Comunista, perchè...
A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni? Vote_lcap0%A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
7)Partito Democratico, perchè...
A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni? Vote_lcap0%A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
8)Lega Nord, perchè...
A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni? Vote_lcap0%A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
9)Altri...
A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni? Vote_lcap17%A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni? Vote_rcap
 17% [ 2 ]
10)Non andrò a votare, perchè...
A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni? Vote_lcap16%A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni? Vote_rcap
 16% [ 2 ]
Voti totali : 12
 

AutoreMessaggio
FORZANOVISTA
Duce
Duce
FORZANOVISTA


Numero di messaggi : 528
Localizzazione : Salento
Umore : NERO
Data d'iscrizione : 04.11.07

A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni? Empty
MessaggioTitolo: A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni?   A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni? Icon_minitimeSab Nov 10, 2007 6:26 pm

Siamo consapevoli dello condizioni in cui versa l' Italia e tutti i soprusi che devono subbire ogni giorno gli Italiani... Alle prossime elezioni da chi ti sentiresti tutelato??? Specificare il perchè... adminpower
Torna in alto Andare in basso
http://www.forzanuovalecce.org
FORZANOVISTA
Duce
Duce
FORZANOVISTA


Numero di messaggi : 528
Localizzazione : Salento
Umore : NERO
Data d'iscrizione : 04.11.07

A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni?   A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni? Icon_minitimeSab Nov 10, 2007 6:31 pm

Io se avessi 18 anni ( :D ), voterei FN, unico movimento che oggi si batte per l' Italia, l' Italiani e questi politicanti da quattro soldi... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.forzanuovalecce.org
Camerata
Collaboratori del Duce
Collaboratori del Duce
Camerata


Numero di messaggi : 68
Localizzazione : Italiano
Data d'iscrizione : 07.11.07

A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni?   A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni? Icon_minitimeSab Nov 10, 2007 6:50 pm

FN perchè sì!

Poi perchè difende la Famiglia, rispetta Gesù Cristo, rifiuta l'immigrazione selvaggia, è contro il signoraggio, è favorevole allo sviluppo agricolo, ecc. ecc.
Torna in alto Andare in basso
wolfsangel
Figli del Forum
Figli del Forum
wolfsangel


Numero di messaggi : 249
Localizzazione : Europa
Umore : Sempre agguerrito.
Data d'iscrizione : 08.11.07

A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni?   A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni? Icon_minitimeDom Nov 11, 2007 12:05 am

Ho votato M.S.I. ai tempi di Almirante e poi A.N. fintantochè un ceto signore rinnegò il nostro passato e successivamente indossò una pezza da culo nera in testa.
Ho poi dato il voto e quello di molti miei "discepoli" (si può dire? mah) a F.N. ed anche alla nipote del DUCE...anche a Fiamma una volta...........

poi ho iniziato a vedere che seppure le basi erano buone, i vertici dimostravano vieppiù di anelare ad una sola cosa: la poltrona. Alleanze varie col centrodestra (rammento a tutti che il Fascismo non è di destra)....schifo da parte mia.
Nel frattempo, dopo una profonda analisi interiore, mi sono scoperto non solo simpatizzante di un certo Ideale d'Oltralpe...ma che in fondo ero sempre stato di quell'Ideale....
Purtroppo in Italia quel partito non è mai esistitoo, ne' esiste...motivo per il quale semplicemente NON VOTO. E mai più voterò, a meno che tale partito finalmente non esisterà.
E comunque non credo nell'istituzione del voto, così come oggi è concepito.
non esiste che persone delinquenti, godano del diritto di voto.
non esiste che i tossicodipendenti godano del diritto di voto.
non esiste che altre categorie di persone, che non posso nominare perchè commetteri dei reati, divenendo così un "delinquente", godano del diritto di voto.

A mio AVVISO, secondo i miei PRINCIPII, solo le persone probe, l'elite della Nazione Italiana, potrebbe godere di tale diritto, come nell'antica Roma i Patres. ma è un discorso che sicuramente affronteremo approfonditamente più in là.
Torna in alto Andare in basso
CUORE NERO 82
Figli del Forum
Figli del Forum
CUORE NERO 82


Numero di messaggi : 28
Umore : sempre in guardia!
Data d'iscrizione : 17.11.07

A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni?   A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni? Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 8:02 pm

Io voterei FN!DECISAMENTE!Vedo in Fiore la persona dai requisiti giusti e pertanto gli esprimo massima fiducia!Uno che per la sua fede politica ci ha SEMPRE rimesso,fin da quando ha iniziato a militare nella gloriosa TERZA POSIZIONE!!Dalla politica non ha mai avuto nulla!
Torna in alto Andare in basso
http://forzanuovalecce.org
FORZANOVISTA
Duce
Duce
FORZANOVISTA


Numero di messaggi : 528
Localizzazione : Salento
Umore : NERO
Data d'iscrizione : 04.11.07

A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni?   A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni? Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 8:04 pm

CUORE NERO 82 ha scritto:
Io voterei FN!DECISAMENTE!Vedo in Fiore la persona dai requisiti giusti e pertanto gli esprimo massima fiducia!Uno che per la sua fede politica ci ha SEMPRE rimesso,fin da quando ha iniziato a militare nella gloriosa TERZA POSIZIONE!!Dalla politica non ha mai avuto nulla!
Quoto!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.forzanuovalecce.org
RAS
Simpatizzante
Simpatizzante



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 22.11.07

A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni?   A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni? Icon_minitimeVen Nov 23, 2007 2:02 pm

FN perchè sono un sognatore
Torna in alto Andare in basso
Camerata
Collaboratori del Duce
Collaboratori del Duce
Camerata


Numero di messaggi : 68
Localizzazione : Italiano
Data d'iscrizione : 07.11.07

A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni?   A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni? Icon_minitimeVen Nov 23, 2007 2:19 pm

RAS ha scritto:
FN perchè sono un sognatore

Aspettiamo ancora la tua relazione sulla conferenza! :D :D :D :D

Alla fine pubblico quella della mussolini!? Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
RAS
Simpatizzante
Simpatizzante



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 22.11.07

A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni?   A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni? Icon_minitimeVen Nov 23, 2007 4:22 pm

non vorrei generalizzare , quindi per un resoconto più dettagliato aspetto i testi scritti Wink
Torna in alto Andare in basso
Camerata
Collaboratori del Duce
Collaboratori del Duce
Camerata


Numero di messaggi : 68
Localizzazione : Italiano
Data d'iscrizione : 07.11.07

A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni?   A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni? Icon_minitimeVen Nov 23, 2007 8:19 pm

Hai letto sul sito di Alternativa sociale? Sembra che la mussolini abbia fatto tutto lei!
Ma c'era?
Dalle foto non si direbbe! :D
Torna in alto Andare in basso
FORZANOVISTA
Duce
Duce
FORZANOVISTA


Numero di messaggi : 528
Localizzazione : Salento
Umore : NERO
Data d'iscrizione : 04.11.07

A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni?   A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni? Icon_minitimeVen Nov 23, 2007 8:25 pm

Camerata ha scritto:
Hai letto sul sito di Alternativa sociale? Sembra che la mussolini abbia fatto tutto lei!
Ma c'era?
Dalle foto non si direbbe! :D
:D :D :D
Torna in alto Andare in basso
http://www.forzanuovalecce.org
Camerata91
Simpatizzante
Simpatizzante



Numero di messaggi : 2
Localizzazione : Boh non so piu se siamo in Italia co tutti gli stranieri..o se stiamo in Africa
Umore : Incazzatanera
Data d'iscrizione : 23.11.07

A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni?   A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni? Icon_minitimeSab Nov 24, 2007 8:47 pm

Forza Nuova perchè il resto è schifo. 🇬🇷
Torna in alto Andare in basso
Camerata
Collaboratori del Duce
Collaboratori del Duce
Camerata


Numero di messaggi : 68
Localizzazione : Italiano
Data d'iscrizione : 07.11.07

A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni?   A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni? Icon_minitimeSab Nov 24, 2007 9:00 pm

Allora va bene il nick che hai scelto! :775:
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe88
Simpatizzante
Simpatizzante



Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.12.07

A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni?   A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni? Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 10:24 pm

ho messo altro dato ke nn vi siete degnati di mettere la fiamma ke tra l'altro prende pure più voti[img][/img]
Torna in alto Andare in basso
http://www.falangenazionale.blogspot.com
FORZANOVISTA
Duce
Duce
FORZANOVISTA


Numero di messaggi : 528
Localizzazione : Salento
Umore : NERO
Data d'iscrizione : 04.11.07

A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni?   A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni? Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 10:34 pm

Giuseppe88 ha scritto:
ho messo altro dato ke nn vi siete degnati di mettere la fiamma ke tra l'altro prende pure più voti[img][/img]
Me la sono scordata... Rolling Eyes
:lal: :lal: :lal:
Torna in alto Andare in basso
http://www.forzanuovalecce.org
bimone
Figli del Forum
Figli del Forum



Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 06.12.07

A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni?   A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni? Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 5:50 pm

INFATTI MANCA LA FIAMMA... MA PERCHE HAI SCRITTO: "AG (ALESSANDRA MUSSOLINI)"???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni?   A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A chi affidereste l' Italia alle prossime elezioni?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Elezioni e Politica Italiana:pensiero mio
» Russia, Putin al 61%. L'opposizione: elezioni truccate
» MORTI BIANCHE: L'ITALIA DEL PRECARIATO E' UN CIMITERO
» Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ?
» Prodi: Italia-Spagna, sintonia su grandi problemi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Massimo Morsello :: Sondaggi-
Vai verso: