Elezioni e Politica Italiana:pensiero mio
La situazione Politica Italiana negli ultimi tempi stà degenerando.
C'è molta confusione tra la gente,ma naturalmente l'Italiota medio in questo caos voterà DC.
Perchè dico ciò?
Bè è risaputo che gli Italiani nel passato si lamentavano parecchio,e ogni volta votavano la DC...
Tutto ciò sta per riaccadere:
-Il PdL sicuramente vincerà tuttavia molti non lo voteranno perchè,diciamocelo berlusconi rimane sempre berlusconi,e tanti sono stufi di vederlo.Inoltre c'è un certo "badoglio" di nostra conoscenza che da buon traformista qual'è,ha prima criticato fortemente berlusconi facendo credere a una rottura irreversibile,per poi mettersi in "posizione canonica" e farsi
"fottere" dal berlusca;rinunciando anche ad un passato a cui lui non ha mai creduto.
-Il PD è una bellissima "Invenzione" ed una "novità" in salsa Usa.
Il suo leader Walter Obama(pardon veltroni) è riuscito a fondere due partiti come i teodem della margherita e gli ex comunisti dei DS,e non si sa come abbia fatto si è accordato con radicali una "forza" politica non poi così decisiva sul piano elettorale,tuttavia piena di euri(bah....dove li prenderanno poi è un mistero).
Comunque sia,al di là delle discutibili alleanze,anche il più idiota dei cittadini italiani si è accorto che i programmi del Pdl e quello del PD sono praticamente identici e che natualmente (da buona tradizione Usa)o vince uno,o vince l'altro poco cambierà.
La Sinistra arcobaleno è una formazione cha racchiude tutte le anime del neo comunismo italiano,che a mio modo di vedere a fatto un'ottima scelta unendosi,perchè,a sì rinunciato a un simbolo storico,ma si è posta come alternativa al tentato bipolarismo veltroniano e berlusconiano;riprendendo i loro progammi senza vergogna alcuna.
Tuttavia non riusciranno a superare ne il berlusca nè "obama",perchè fortunatamente la tradizione Italica,sopratutto etica e morale è molto distante da quella rossa;ma sicuramente riusciranno a prendere posti in parlamento e al senato.
-La Destra è a parer mio la formazione più ambigua,la quale abbraccia battaglie giuste ma candida sionisti come il signor Salerno.In più c'è il fatto che il voto alla destra di storace è visto come un voto nullo e sprecato;ergo farà un grande flop.
-e adesso siamo arrivati al UDC di casini,dove sicuramente confluiranno tutti coloro che non vogliono nè berlusca nè walter nè i comunisti e nè gettare il proprio voto a un piccolo partito.
Aiutati anche dalla buona parlantina dell'ultimo baluardo dello scudo crociato,riusciranno diventare il terzo polo.
-Veniamo a noi.
Noi siamo ufficialmente estinti,demokraticamente parlando.Infatti le elezioni saranno il funerale dei vari partiti della cosidetta area.
Nessuno è riuscito a fare un primo passo per formare una vera alternativa,tuttavia ora con la demokrazia attuale non cambierà nulla.
Se per assurdo vincesse l'elezioni una formazione della nostra area,non cambierebbe nulla.Si potrebbero fare alcune leggi buone ma saremmo sempre sotto la minaccia dell'invasore usa,e in questo mondo globalizzato l'Italia rimarrebbe schiacciata dal fuoco Demokratiko.
Forse sarò molto pessimista.
Magari penserete,ma allora chi c'è lo fa fà?
La nostra è una missione sacra,è quella di muovere le coscienze,educare i nostri bimbi e preparare il terreno alle nuove generazioni,che Forse, e dico forse,attueranno la Rivoluzione.
Io ho capito solo una cosa:
Il voto lo lascio ai demokrati!!!