Massimo Morsello
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Questo è un Forum politicamente schierato nelle Radici Cristiane e nella Destra Radicale Italiana.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 «Rifiutava il velo, uccisa»

Andare in basso 
AutoreMessaggio
FORZANOVISTA
Duce
Duce
FORZANOVISTA


Numero di messaggi : 528
Localizzazione : Salento
Umore : NERO
Data d'iscrizione : 04.11.07

«Rifiutava il velo, uccisa» Empty
MessaggioTitolo: «Rifiutava il velo, uccisa»   «Rifiutava il velo, uccisa» Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 9:19 pm

Il padre di Aqsa Parvez arrestato con l’accusa di omicidio
Si chimava Aqsa Parvez e aveva solo 16 anni la ragazza che era stata trovata in fin di vita a Mississauga, nella zona di Longhorn Trail, dopo che un uomo, probabilmente il padre, aveva chiamato la polizia dicendo: «Ho ucciso mia figlia». Il tempo gli ha dato ragione, la ragazza è morta e ora l’inquietante sospetto è che tutto sia accaduto perché lei non voleva portare il velo.
Le indagini sono ancora in corso e le forze dell’ordine non sembrano propense a fornire troppi dettagli per il momento, ma dagli amici della ragazza si apprende che Aqsa faceva fatica ad accettare le tradizioni islamiche che la sua famiglia cercava di imporle.
Forse è stata un’ennesima lite con il padre, il 57enne Muhammad Parvez, ora accusato di omicidio, che ha portato alla tragedia. Lei voleva portare gli stessi abiti delle sue compagne di classe, nulla di più lontano da un hijab, il tradizionale copricapo che avrebbe dovuto indossare secondo i genitori.
I compagni di scuola raccontano infatti che Aqsa aveva iniziato da qualche tempo a vestirsi in modo più occidentale rispetto al passato e ad avere un comportamento più ribelle.
«Lei era un po’ ribelle», ha raccontato Heather Bottecher, una compagna di classe, che poi spiega: «Lei avrebbe dovuto indossare un hijab, ma non lo faceva quasi mai. Portava le maniche corte quando avrebbe dovuto indossare le maniche lunghe. E portava camice corte, tagliate e cose del genere»
Oltre al padre, anche il fratello di Aqsa, il 26 enne Wasqas Parvez, è finito ieri in manette con l’accusa di ostruzione alla giustizia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.forzanuovalecce.org
 
«Rifiutava il velo, uccisa»
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Massimo Morsello :: Politica e Società :: Costume e Società-
Vai verso: