Massimo Morsello
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Questo è un Forum politicamente schierato nelle Radici Cristiane e nella Destra Radicale Italiana.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ottimi risultati per Lotta Studentesca!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
FORZANOVISTA
Duce
Duce
FORZANOVISTA


Numero di messaggi : 528
Localizzazione : Salento
Umore : NERO
Data d'iscrizione : 04.11.07

Ottimi risultati per Lotta Studentesca! Empty
MessaggioTitolo: Ottimi risultati per Lotta Studentesca!   Ottimi risultati per Lotta Studentesca! Icon_minitimeMer Nov 21, 2007 10:47 pm

“È stato un buon risultato, anzi un ottimo risultato quello ottenuto da Lotta Studentesca nelle elezioni per i rappresentanti degli studenti nelle consulte provinciali” Daniele Pinti, responsabile romano di Lotta Studentesca è soddisfatto dell’esito delle votazioni. “LS si è affermata in molte città italiane, non solo in realtà storicamente vicine al nostro ambiente come Verona, Bari o Catania, ma anche in città come Roma, dove la destra in genere ha stravinto le elezioni, dimostrando la grave crisi della sinistra nel mondo giovanile.” Prosegue Pinti: “Roma ci ha premiato in scuole storiche e storicamente ostiche, come il Cavour, il Carducci o addirittura il Foscolo ad Albano Laziale.” Ed in effetti anche i presidi di molte scuole hanno dovuto ammettere che la destra e soprattutto l’estrema destra hanno ottenuto risultati notevoli in molte città.
Lotta Studentesca ha subito “attecchito” nel terreno fertile di un mondo giovanile in cerca di riferimenti “forti”, “estremi”. Un mondo stanco del politicamente corretto, dell’accomodante, del moderato; un mondo che vuole essere protagonista dentro e fuori la scuola.
“Ciò che attrae è il nostro stile ed il fatto che diamo ai ragazzi delle risposte non solo sulle problematiche scolastiche, ma anche su quello che li aspetta fuori dalle scuole, e su questo abbiamo in cantiere delle azioni divertenti e clamorose…”
Torna in alto Andare in basso
http://www.forzanuovalecce.org
 
Ottimi risultati per Lotta Studentesca!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LOTTA STUDENTESCA PALERMO... LOTTA E VITTORIA!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Massimo Morsello :: Politica e Società :: Attualità politiche-
Vai verso: