Massimo Morsello
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Questo è un Forum politicamente schierato nelle Radici Cristiane e nella Destra Radicale Italiana.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ?

Andare in basso 
+2
Brunhilde
FORZANOVISTA
6 partecipanti

Qual' è il problema più grave che sta attraversando oggi l' Italia?
1)L' immigrazione
Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ? Vote_lcap83%Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ? Vote_rcap
 83% [ 5 ]
2)La disoccupazione
Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ? Vote_lcap0%Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
3)La mala-sanità
Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ? Vote_lcap0%Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
4)Il caro petrolio
Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ? Vote_lcap0%Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
5)Il governo Prodi e il Partito Democratico
Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ? Vote_lcap0%Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
6)Allontanamento dalla Cristianità
Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ? Vote_lcap17%Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ? Vote_rcap
 17% [ 1 ]
7)L' altissima percentuale di consume degli stupefacenti
Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ? Vote_lcap0%Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
8)La crescità demografica è bassissima e la popolazione è vecchia
Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ? Vote_lcap0%Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
9)L' omosessualita
Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ? Vote_lcap0%Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
10)Altri (specificare)...
Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ? Vote_lcap0%Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 6
 

AutoreMessaggio
FORZANOVISTA
Duce
Duce
FORZANOVISTA


Numero di messaggi : 528
Localizzazione : Salento
Umore : NERO
Data d'iscrizione : 04.11.07

Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ? Empty
MessaggioTitolo: Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ?   Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ? Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 1:26 pm

Secondo voi, qual' è il probblema peggiore che stiamo attraversando oggi nel nostro paese?
Votate... adminpower
Torna in alto Andare in basso
http://www.forzanuovalecce.org
FORZANOVISTA
Duce
Duce
FORZANOVISTA


Numero di messaggi : 528
Localizzazione : Salento
Umore : NERO
Data d'iscrizione : 04.11.07

Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ?   Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ? Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 1:28 pm

Se avessi potutto le avrei votate tutte e nove ( :D )...
E' stato difficile scegliere, ma alla luce dei fatti accaduti, l' immigrazione mi sembra il primo problema da risolvere...
starwars
Torna in alto Andare in basso
http://www.forzanuovalecce.org
Brunhilde
Figli del Forum
Figli del Forum
Brunhilde


Numero di messaggi : 24
Età : 35
Localizzazione : Sardegna- Italia- Europa
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 09.11.07

Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ?   Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ? Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 4:20 pm

io ho votato l'immigrazione. credo che sia un motivo da cui ne scaturiscono degli altri segnalati sopra. quindi credo che risolvendo il problema dell'immigrazione automaticamente se ne risolverebbero anche tanti altri. Certo,non tutto dipende dall'immigrazioen ma cred che molte preoccupazioni andrebbero via per noi tutti.
Torna in alto Andare in basso
FORZANOVISTA
Duce
Duce
FORZANOVISTA


Numero di messaggi : 528
Localizzazione : Salento
Umore : NERO
Data d'iscrizione : 04.11.07

Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ?   Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ? Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 4:22 pm

Brunhilde ha scritto:
io ho votato l'immigrazione. credo che sia un motivo da cui ne scaturiscono degli altri segnalati sopra. quindi credo che risolvendo il problema dell'immigrazione automaticamente se ne risolverebbero anche tanti altri. Certo,non tutto dipende dall'immigrazioen ma cred che molte preoccupazioni andrebbero via per noi tutti.
QUOTO Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.forzanuovalecce.org
Brunhilde
Figli del Forum
Figli del Forum
Brunhilde


Numero di messaggi : 24
Età : 35
Localizzazione : Sardegna- Italia- Europa
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 09.11.07

Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ?   Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ? Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 4:25 pm

:D
Torna in alto Andare in basso
Bucca89
Collaboratori del Duce
Collaboratori del Duce
Bucca89


Numero di messaggi : 106
Età : 35
Localizzazione : Lecce
Umore : Nero
Data d'iscrizione : 04.11.07

Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ?   Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ? Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 7:59 pm

Si l'immigrazione è uno dei problemi più urgenti,anche se anche le altre opzioni sono importanti!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.blogdrops.com/decimalegionelecce/
CUORE NERO 82
Figli del Forum
Figli del Forum
CUORE NERO 82


Numero di messaggi : 28
Umore : sempre in guardia!
Data d'iscrizione : 17.11.07

Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ?   Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ? Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 7:35 pm

Non per essere razzisti,ma ho votato immigrazione!!Per il semplice fatto che ne ho le p...e piene di questi quà! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://forzanuovalecce.org
Bucca89
Collaboratori del Duce
Collaboratori del Duce
Bucca89


Numero di messaggi : 106
Età : 35
Localizzazione : Lecce
Umore : Nero
Data d'iscrizione : 04.11.07

Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ?   Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ? Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 8:53 pm

CUORE NERO 82 ha scritto:
Non per essere razzisti,ma ho votato immigrazione!!Per il semplice fatto che ne ho le p...e piene di questi quà! Evil or Very Mad




Razzisti ma figurati,qui di certo non nè troverai...... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.blogdrops.com/decimalegionelecce/
FORZANOVISTA
Duce
Duce
FORZANOVISTA


Numero di messaggi : 528
Localizzazione : Salento
Umore : NERO
Data d'iscrizione : 04.11.07

Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ?   Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ? Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 9:10 pm

Bucca89 ha scritto:
CUORE NERO 82 ha scritto:
Non per essere razzisti,ma ho votato immigrazione!!Per il semplice fatto che ne ho le p...e piene di questi quà! Evil or Very Mad




Razzisti ma figurati,qui di certo non nè troverai...... Rolling Eyes
Qui siamo tutti santa santa santa ...
:D Cool :D
Torna in alto Andare in basso
http://www.forzanuovalecce.org
Camerata
Collaboratori del Duce
Collaboratori del Duce
Camerata


Numero di messaggi : 68
Localizzazione : Italiano
Data d'iscrizione : 07.11.07

Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ?   Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ? Icon_minitimeGio Nov 22, 2007 1:33 am

Non dimentichiamo che la perdita della Fede è causa di tante conseguenze nefaste!
Ho votato il 6 perchè lo ritengo all'origine di tutti i notri attuali mali. Un cristianesimo profondo non permetterebbe l'invasione di altre religioni, l'uccisione di bimbi non ancora nati, una politica per distruggere le famiglie e garantire le deviazioni, ecc. ecc.
Torna in alto Andare in basso
FORZANOVISTA
Duce
Duce
FORZANOVISTA


Numero di messaggi : 528
Localizzazione : Salento
Umore : NERO
Data d'iscrizione : 04.11.07

Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ?   Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ? Icon_minitimeGio Nov 22, 2007 5:59 pm

Camerata ha scritto:
Non dimentichiamo che la perdita della Fede è causa di tante conseguenze nefaste!
Ho votato il 6 perchè lo ritengo all'origine di tutti i notri attuali mali. Un cristianesimo profondo non permetterebbe l'invasione di altre religioni, l'uccisione di bimbi non ancora nati, una politica per distruggere le famiglie e garantire le deviazioni, ecc. ecc.
Anche questo è vero... Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.forzanuovalecce.org
RAS
Simpatizzante
Simpatizzante



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 22.11.07

Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ?   Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ? Icon_minitimeVen Nov 23, 2007 2:01 pm

la perdita dell'identità nazionale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ?   Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stop all’Aids, oggi giornata mondiale contro la malattia
» Qual' è il Gruppo o il cantante Alternativo che preferite?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Massimo Morsello :: Sondaggi-
Vai verso: