Questo è un Forum politicamente schierato nelle Radici Cristiane e nella Destra Radicale Italiana.

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 

Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ?

Andare in basso 

Qual' è il problema più grave che sta attraversando oggi l' Italia?
1)L' immigrazione
83%
 83% [ 5 ]
2)La disoccupazione
0%
 0% [ 0 ]
3)La mala-sanità
0%
 0% [ 0 ]
4)Il caro petrolio
0%
 0% [ 0 ]
5)Il governo Prodi e il Partito Democratico
0%
 0% [ 0 ]
6)Allontanamento dalla Cristianità
17%
 17% [ 1 ]
7)L' altissima percentuale di consume degli stupefacenti
0%
 0% [ 0 ]
8)La crescità demografica è bassissima e la popolazione è vecchia
0%
 0% [ 0 ]
9)L' omosessualita
0%
 0% [ 0 ]
10)Altri (specificare)...
0%
 0% [ 0 ]
Voti totali : 6

AutoreMessaggio
FORZANOVISTA
Duce
Duce

Numero di messaggi : 528
Localizzazione : Salento
Umore : NERO

MessaggioTitolo: Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ?   Mar Nov 13, 2007 1:26 pm

Secondo voi, qual' è il probblema peggiore che stiamo attraversando oggi nel nostro paese?
Votate... adminpower

FORZANOVISTA
Duce
Duce

MessaggioTitolo: Re: Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ?   Mar Nov 13, 2007 1:28 pm

Se avessi potutto le avrei votate tutte e nove ( :D )...
E' stato difficile scegliere, ma alla luce dei fatti accaduti, l' immigrazione mi sembra il primo problema da risolvere...
starwars

Brunhilde
Figli del Forum
Figli del Forum

Numero di messaggi : 24
Localizzazione : Sardegna- Italia- Europa
Umore : allegro

MessaggioTitolo: Re: Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ?   Mar Nov 13, 2007 4:20 pm

io ho votato l'immigrazione. credo che sia un motivo da cui ne scaturiscono degli altri segnalati sopra. quindi credo che risolvendo il problema dell'immigrazione automaticamente se ne risolverebbero anche tanti altri. Certo,non tutto dipende dall'immigrazioen ma cred che molte preoccupazioni andrebbero via per noi tutti.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
FORZANOVISTA
Duce
Duce

MessaggioTitolo: Re: Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ?   Mar Nov 13, 2007 4:22 pm

Brunhilde ha scritto:
io ho votato l'immigrazione. credo che sia un motivo da cui ne scaturiscono degli altri segnalati sopra. quindi credo che risolvendo il problema dell'immigrazione automaticamente se ne risolverebbero anche tanti altri. Certo,non tutto dipende dall'immigrazioen ma cred che molte preoccupazioni andrebbero via per noi tutti.
QUOTO Wink

Brunhilde
Figli del Forum
Figli del Forum

Numero di messaggi : 24
Localizzazione : Sardegna- Italia- Europa
Umore : allegro

MessaggioTitolo: Re: Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ?   Mar Nov 13, 2007 4:25 pm

:D
Visualizza il profilo
Bucca89
Collaboratori del Duce
Collaboratori del Duce

Numero di messaggi : 106
Localizzazione : Lecce
Umore : Nero

MessaggioTitolo: Re: Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ?   Mar Nov 13, 2007 7:59 pm

Si l'immigrazione è uno dei problemi più urgenti,anche se anche le altre opzioni sono importanti!!!!
Visualizza il profilo http://www.blogdrops.com/decimalegionelecce/
CUORE NERO 82
Figli del Forum
Figli del Forum

Numero di messaggi : 28
Umore : sempre in guardia!

MessaggioTitolo: Re: Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ?   Sab Nov 17, 2007 7:35 pm

Non per essere razzisti,ma ho votato immigrazione!!Per il semplice fatto che ne ho le p...e piene di questi quà! Evil or Very Mad
Visualizza il profilo http://forzanuovalecce.org
Bucca89
Collaboratori del Duce
Collaboratori del Duce

Numero di messaggi : 106
Localizzazione : Lecce
Umore : Nero

MessaggioTitolo: Re: Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ?   Sab Nov 17, 2007 8:53 pm

CUORE NERO 82 ha scritto:
Non per essere razzisti,ma ho votato immigrazione!!Per il semplice fatto che ne ho le p...e piene di questi quà! Evil or Very Mad

Razzisti ma figurati,qui di certo non nè troverai...... Rolling Eyes
Visualizza il profilo http://www.blogdrops.com/decimalegionelecce/
FORZANOVISTA
Duce
Duce

MessaggioTitolo: Re: Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ?   Sab Nov 17, 2007 9:10 pm

Bucca89 ha scritto:
CUORE NERO 82 ha scritto:

Razzisti ma figurati,qui di certo non nè troverai...... Rolling Eyes
Qui siamo tutti santa santa santa ...
:D Cool :D

Camerata
Collaboratori del Duce
Collaboratori del Duce

Numero di messaggi : 68
Localizzazione : Italiano

MessaggioTitolo: Re: Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ?   Gio Nov 22, 2007 1:33 am

Non dimentichiamo che la perdita della Fede è causa di tante conseguenze nefaste!
Ho votato il 6 perchè lo ritengo all'origine di tutti i notri attuali mali. Un cristianesimo profondo non permetterebbe l'invasione di altre religioni, l'uccisione di bimbi non ancora nati, una politica per distruggere le famiglie e garantire le deviazioni, ecc. ecc.
Visualizza il profilo
FORZANOVISTA
Duce
Duce

MessaggioTitolo: Re: Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ?   Gio Nov 22, 2007 5:59 pm

Camerata ha scritto:
Non dimentichiamo che la perdita della Fede è causa di tante conseguenze nefaste!
Ho votato il 6 perchè lo ritengo all'origine di tutti i notri attuali mali. Un cristianesimo profondo non permetterebbe l'invasione di altre religioni, l'uccisione di bimbi non ancora nati, una politica per distruggere le famiglie e garantire le deviazioni, ecc. ecc.
Anche questo è vero... Sad

RAS
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 6

MessaggioTitolo: Re: Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ?   Ven Nov 23, 2007 2:01 pm

la perdita dell'identità nazionale
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ?   

Qual' è il problema più grave che attraversa oggi l'Italia ?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E' più grave un problema maschile o femminile?
» sos azoospermia
» Il nostro problema sono le fiabe...tipo cenerentola...
» Risolto finalmente il problema nido!!
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Massimo Morsello :: Sondaggi-
Vai verso: