Massimo Morsello
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Questo è un Forum politicamente schierato nelle Radici Cristiane e nella Destra Radicale Italiana.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Stupefacente!!!!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
wolfsangel
Figli del Forum
Figli del Forum
wolfsangel


Numero di messaggi : 249
Localizzazione : Europa
Umore : Sempre agguerrito.
Data d'iscrizione : 08.11.07

Stupefacente!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Stupefacente!!!!!!!   Stupefacente!!!!!!! Icon_minitimeSab Nov 10, 2007 1:05 pm

E lo intervistano pure !!!

In Italia se sei un criminale non ti arrestano: ti intervistano !
"Sono arrivato in Italia con tanti sogni: e ora vivo vendendo siringhe"
Tunisino, 33 anni ex drogato: ogni giorno smercia 2-300 "spade"
TORINO
«Io vendo le siringhe a 50 centesimi l’una. E ora, dalla dipendenza dalla droga sono uscito. Tre settimane senza, da solo, senza l’aiuto di nessuno». Ahmed è un tunisino di 33 anni, clandestino, da 8 anni a Torino. Mostra le confezioni delle siringhe con un sorriso a tre denti. E aggiunge: «Molto presto non verrò neanche più qui. Che è una cosa orribile, anche per me». Se lo dice lui, c’è da crederci. L’orario di lavoro è massacrante, 18, 20 ore sul prato. Vanno via 200, 300 «Terumo U100». «Non ne ho mai abbastanza, tante ne porto, tante ne vendo. Ho un piccolo margine di guadagno. Se fossi ancora un tossico, due o tre dosi di white me le farei: adesso mangio e mi pago la camera della pensione».

Certo, non è un lavoro come un altro. «Se ti raccontassi la mia vita, ci vorrebbero ore. E’ una storia di disperazione totale, di una continua sfortuna. Io ho studiato, sono arrivato in Italia, pieno di speranze. Ero robusto, ho iniziato in un cantiere... pagato in nero, se andava bene. Sennò botte e sfruttamento. Mi hanno preso senza documenti, mille volte fermato e cacciato e ritornato. Ho perso tutto, la compagna, gli amici. Ho cominciato con l’alcol, poi con il fumo, poi con l’eroina». Sdentato, magrissimo, lacero. Il venditore di siringhe cerca di nascondere la sua infinita miseria, mostrando qualche spicciolo in fondo alle tasche della K-Way.

«A volte ho un sogno, quello di svegliarmi in una casa profumata e pulita, ci sono i miei genitori, i miei amici, tutti mi parlano con rispetto, mi vogliono bene. Sono davanti al mare, c’è il sole caldissimo. E’ uno scherzo atroce. Mi svegliavo invece tra i rifiuti, coperto di stracci, immerso nel freddo, già con l’ansia di trovare i soldi per la dose. Adesso mi sembra di poterne fare a meno. Vendo siringhe per vivere. I miei clienti mi fanno una pena infinita, mi sento come loro. Se non hanno i soldi, e se posso, la regalo».
Fonte: La stampa


P.S. potremmo dedicargli una via o una piazza a questo punto...



http://cblog.thule-italia.org/
Torna in alto Andare in basso
FORZANOVISTA
Duce
Duce
FORZANOVISTA


Numero di messaggi : 528
Localizzazione : Salento
Umore : NERO
Data d'iscrizione : 04.11.07

Stupefacente!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stupefacente!!!!!!!   Stupefacente!!!!!!! Icon_minitimeSab Nov 10, 2007 5:47 pm

Si sono d' accordo... Regagliamoli una dose, mi fa troppo pena... Evil or Very Mad !!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.forzanuovalecce.org
Bucca89
Collaboratori del Duce
Collaboratori del Duce
Bucca89


Numero di messaggi : 106
Età : 35
Localizzazione : Lecce
Umore : Nero
Data d'iscrizione : 04.11.07

Stupefacente!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stupefacente!!!!!!!   Stupefacente!!!!!!! Icon_minitimeDom Nov 11, 2007 2:31 pm

Sicuramente adesso scriverà un libro..........
Torna in alto Andare in basso
http://www.blogdrops.com/decimalegionelecce/
wolfsangel
Figli del Forum
Figli del Forum
wolfsangel


Numero di messaggi : 249
Localizzazione : Europa
Umore : Sempre agguerrito.
Data d'iscrizione : 08.11.07

Stupefacente!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stupefacente!!!!!!!   Stupefacente!!!!!!! Icon_minitimeDom Nov 11, 2007 3:23 pm

Bucca89 ha scritto:
Sicuramente adesso scriverà un libro..........

...ma a scriverlo, per me può pure scriverlo...il problema è la gente di merda che lo compra...vabbè...a quando il prossimo rogo di libri??????????
:diav:
Torna in alto Andare in basso
FORZANOVISTA
Duce
Duce
FORZANOVISTA


Numero di messaggi : 528
Localizzazione : Salento
Umore : NERO
Data d'iscrizione : 04.11.07

Stupefacente!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stupefacente!!!!!!!   Stupefacente!!!!!!! Icon_minitimeDom Nov 11, 2007 4:09 pm

wolfsangel ha scritto:
Bucca89 ha scritto:
Sicuramente adesso scriverà un libro..........

...ma a scriverlo, per me può pure scriverlo...il problema è la gente di merda che lo compra...vabbè...a quando il prossimo rogo di libri??????????
:diav:
E' arrivato l' inverno, fa freddo, quindi spero il più presto possibile... :D cheers :D
Torna in alto Andare in basso
http://www.forzanuovalecce.org
Contenuto sponsorizzato





Stupefacente!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stupefacente!!!!!!!   Stupefacente!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Stupefacente!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Massimo Morsello :: Politica e Società :: News e Reportage-
Vai verso: