Questo è un Forum politicamente schierato nelle Radici Cristiane e nella Destra Radicale Italiana.
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 
 

 FORZA NUOVA BRESCIA PER LA PALESTINA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
FORZANOVISTA
Duce
Duce
avatar

Numero di messaggi : 528
Localizzazione : Salento
Umore : NERO
Data d'iscrizione : 04.11.07

MessaggioTitolo: FORZA NUOVA BRESCIA PER LA PALESTINA   Gio Gen 24, 2008 6:29 pm

TRATTO DAL SITO DI FORZA NUOVA
Il 27 gennaio, mentre l’Italia si appresta a ricordare per il sesto anno l’olocausto degli ebrei, la sezione bresciana di Forza Nuova vuole ricordare un olocausto attualmente in atto, spesso e volentieri dimenticato dai cosiddetti Paesi democratici, ossia quello palestinese.
Il popolo palestinese è infatti vittima da più di cinquant’anni di un vero e proprio genocidio perpetrato dall’occupante israeliano con il sostegno incondizionato degli U.S.A. in primis, seguiti dall’Unione Europea, sempre pronti ad obbedire alle richieste di Israele.
Mentre scriviamo la striscia di Gaza è ancora sotto embargo: un milione e mezzo di persone sono tutt’oggi senz’acqua, elettricità, viveri e medicinali.
Forza Nuova stigmatizza fortemente i vari tentativi dei governi Italiani sia di centro-destra che di centro-sinistra, fedeli servitori delle lobby giudaico massoniche, di volere mascherare dietro la difesa dei diritti umani il progetto imperialista e neocolonialista dell’occupante israeliano che attraverso l’annientamento delle sacche di resistenza in Palestina e le continue minacce verso Iran e Libano intende perseguire il controllo dell’intero medioriente.
Se a fare quello che fa Olmert fosse un leader arabo griderebbero tutti al boia e al terrorista integralista e molto probabilmente sarebbe già stato abbattuto da un intervento armato unilaterale.
Già cinquanta sono le vittime palestinesi dopo il bombardamento israeliano degli ultimi tre giorni, mentre Olmert e il suo amico Bush sostengono apertamente che i bombardamenti andranno avanti, così come il blocco di Gaza.
Lo Stato d’Israele, fondato con il pretesto di salvare gli ebrei dalla morte e dal pregiudizio e per alleggerirsi dalle colpe commesse dall’Europa nella prima metà del secolo scorso, vorrebbe essere il solo paese in rappresentanza della “civiltà occidentale” nella regione, pure perpetrando un vero e proprio genocidio verso un popolo, quello palestinese, che continua a tener duro contro il blocco e la fame, affrontando la morte con coraggio e fede, nonostante tutti gli ostacoli posti continuamente anche dai governi arabi vicini.
La resistenza di questo popolo disturba gli israeliani, dimostrando a tutto il mondo la vera e orribile immagine della loro politica sanguinaria.
Forza Nuova è, da sempre, schierata a fianco del fiero popolo palestinese e continuerà ad esserlo fino a che il governo sionista occuperà la Terra Santa, Terra Madre, Terra di Palestina.

Sabato 26 gennaio dalle 9 alle 13 saremo presenti con un presidio-banchetto in Piazza Vescovado per ricordare il genocidio perpetuo e attuale del popolo palestinese.


Luca Castellini - 3470880288
Resp.Provinciale Forza Nuova Brescia e candidato Sindaco alle prossime elezioni

_________________
Scendiamo in campo contro le Democrazie Plutocratiche e Reazionarie dell' Occidente.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://www.forzanuovalecce.org
 
FORZA NUOVA BRESCIA PER LA PALESTINA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Paola da Brescia
» ...la mia nuova strada verso un sogno
» la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.
» Nuova di pacca!
» fivet città di Brescia

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Massimo Morsello :: Politica e Società :: Attualità politiche-
Vai verso: