Massimo Morsello
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Questo è un Forum politicamente schierato nelle Radici Cristiane e nella Destra Radicale Italiana.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Insegnante sospesa dopo spot sexy

Andare in basso 
AutoreMessaggio
FORZANOVISTA
Duce
Duce
FORZANOVISTA


Numero di messaggi : 528
Localizzazione : Salento
Umore : NERO
Data d'iscrizione : 04.11.07

Insegnante sospesa dopo spot sexy Empty
MessaggioTitolo: Insegnante sospesa dopo spot sexy   Insegnante sospesa dopo spot sexy Icon_minitimeVen Gen 18, 2008 8:38 pm

TRATTO DAL SITO CORRIERE DELLA SERA.IT
MANCHESTER (GRAN BRETAGNA) - È stata sospesa dall'insegnamento perché in passato aveva girato una pubblicità «piccante». Sarah Green, professoressa in un istituto privato di Stockport, città a poche miglia da Manchester, è stata allontanata momentaneamente dalla scuola in cui teneva lezioni d'inglese dopo che i suoi alunni hanno scoperto e fatto circolare un video nel quale la bella e giovane insegnante promuoveva una marca d'abbigliamento simulando scene sessuali con un muratore.

PASSATO - Prima d'intraprendere l'attività d'insegnante Sarah Green aveva tentato, con scarso successo, la carriera d'attrice. Nel 2004 aveva girato la réclame incriminata per Scruffs, un'azienda con sede a Nottingham che produce indumenti da lavoro per operai: all'inizio della pubblicità si vede l'ex attrice seduta davanti a una scrivania con una gonna molto corta. La donna si alza quando entra nel suo ufficio un muratore e dopo aver estratto dalle sue tasche un preservativo, inizia a fare sesso con quest’ultimo. Sullo schermo, mentre la coppia è intenta a fare all’amore, compaiono diversi slogan che decantano la sicurezza e l’affidabilità degli indumenti indossati dal lavoratore. Nella medesima réclame, intitolata «It’s gonna get dirty» (Diventerà sporco) compaiono altri due operai che fanno sesso con altre due attrici.

PRIMA SUI CELLULARI POI SUL WEB - Il video ha cominciato a girare circa un mese fa sui telefoni cellulari degli alunni della professoressa e poi successivamente è stato inserito su You Tube. In pochi giorni oltre 35.000 utenti hanno guardato queste immagini, divenute ormai un tormentone-web . Naturalmente la notizia della pubblicità sexy si è diffusa anche tra i docenti della scuola e martedì scorso Andrew Chicken, preside della scuola, ha deciso la sospensione dell’insegnante. Il preside ha anche scritto una lettera ai genitori degli alunni per informali dell'accaduto, senza peraltro fare il nome della Green: «La scuola ha aperto un'inchiesta sull'origine e la circolazione di un video che contiene immagini in cui appare uno tra i nostri insegnanti» scrive il preside. «Ho deciso di sospendere momentaneamente il membro dello staff che compare nel video fino a quando l'indagine non sarà conclusa. La sospensione non vuol dire né che questa persona è colpevole né che è innocente. È semplicemente un'azione neutrale».

INADATTA ALL’INSEGNAMENTO - Chris Mellor-Dolman, portavoce dell'azienda Scruffs ha cercato di difendere la professoressa: «Quella pubblicità promuoveva unicamente il nostro prodotto» ha sottolineato Mellor-Dolman. «Al tempo la signora Green era un'attrice e faceva semplicemente il suo lavoro». Tuttavia tanti genitori hanno accusato la scuola di scarsa professionalità nello scegliere il proprio corpo docente e hanno specificato che la signora Green dovrebbe essere sospesa per sempre dall'attività pedagogica: «È inaccettabile moralmente avere una professoressa del genere» ha tagliato corto la mamma di uno studente, mentre un altro genitore ha sottolineato: «Non è adatta all'insegnamento e non potrà essere mai una brava docente».

Francesco Tortora
17 gennaio 2008(ultima modifica: 18 gennaio 2008)
Torna in alto Andare in basso
http://www.forzanuovalecce.org
 
Insegnante sospesa dopo spot sexy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Spot Svizzero anti-immigrazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Massimo Morsello :: Politica e Società :: Costume e Società-
Vai verso: