Massimo Morsello
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Questo è un Forum politicamente schierato nelle Radici Cristiane e nella Destra Radicale Italiana.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Novità su i tumori: chemio e proiettili all'uranio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
FORZANOVISTA
Duce
Duce
FORZANOVISTA


Numero di messaggi : 528
Localizzazione : Salento
Umore : NERO
Data d'iscrizione : 04.11.07

Novità su i tumori: chemio e proiettili all'uranio Empty
MessaggioTitolo: Novità su i tumori: chemio e proiettili all'uranio   Novità su i tumori: chemio e proiettili all'uranio Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 3:48 pm

TRATTO DAL SITO DI FORZA NUOVA
Giovedì è stato un gran giorno del nuovo rinascimento, ovviamente oscurato dagli altri media. Su Rai Tg Leonardo si è parlato della scoperta che una classe di chemioterapici note come “antracicline” sono efficaci nelle pazienti dove nel tumore è presente il gene HER2, ma non recano giovamento nei tumori in cui il gene HER2 è assente, ossia nel 70% dei casi studiati. E’ stato un gruppo di scienziati dell’Istituto Nazionale per la Ricerca sul Cancro e dell’Università di Genova che l’hanno scoperto e verificato incrociando vari studi senza possibilità di blocco da parte dei potentati del farmaco. I ricercatori dicono che nelle pazienti con HER 2 negativo è consigliato non curare con le antracicline, evitando così gli effetti tossici di questi chemioterapici e la perdita dei capelli.
Tralasciamo il costo folle di alcuni chemioterapici. Io aggiungo che ogni veleno inutile è certamente un danno che probabilmente provoca la morte! Il bello rinascimentale di questa ricerca sta nella dimostrazione scientifica emersa su queste cure del cancro con chemioterapia, e la stessa metodologia può essere usata con altre tipologie. Quasi contemporaneamente è apparsa una vecchia inchiesta di Rai News 24 sui proiettili all’uranio impoverito che non conoscevo. Faccio una sintesi dicendo che SONO ARMI DI DISTRUZIONE DI MASSA.
In mie poche parole il proiettile all’uranio impoverito, quando raggiunge l’obbiettivo scatena una reazione nucleare con i relativi prodotti (radiazioni, tumori ecc...) che contaminano il terreno anche a distanza di 100 metri e in maniera permanente. L’Uranio impoverito è uno scarto delle centrali nucleari, e non si sa più dove mettere questo scarto. Se viene usato per spargerlo nel mondo intero è perché non sanno dove metterlo e perché nascondono così la verità sul costo reale dell’energia elettrica da nucleare (la più cara).
Siccome ci vuole del tempo per vedere gli effetti dell’uranio impoverito, io non mi sorprenderò di vedere in futuro qualche Irakeno parente di qualche morto di cancro farsi esplodere con una bomba sporca radioattiva nel posto giusto. La domanda è: come può essere una missione di pace quella italiana se gli alleati vanno a spargere veleni mortali permanenti nelle città salvate dal terrorismo?
Dopo le bombe al fosforo, dopo che non si sono trovate armi di distruzione di massa, ed ora che si scopre l’ovvio, ossia che l’uranio esploso produce reazioni nucleari, io non sono più sicuro di chi siano veramente i terroristi. Che ci sia una unica mano oscura dietro la chemio e le bombe? Per gli uomini di buona volontà è sempre un bel giorno quello in cui la verità emerge indicando la strada giusta da seguire. Anche quando la verità fa schifo. Questo è uno di quelli.
Torna in alto Andare in basso
http://www.forzanuovalecce.org
wolfsangel
Figli del Forum
Figli del Forum
wolfsangel


Numero di messaggi : 249
Localizzazione : Europa
Umore : Sempre agguerrito.
Data d'iscrizione : 08.11.07

Novità su i tumori: chemio e proiettili all'uranio Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità su i tumori: chemio e proiettili all'uranio   Novità su i tumori: chemio e proiettili all'uranio Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 12:48 am

Due cose: per la prima parte, aggiungo che per l'appunto mi riallaccio ad un discorso sui moderni metodi sanitari, che abbiamo affrontato altrove.
Per quanto riguarda la seconda parte: amici miei che sono stati nell'ex Yugoslavia quali Militari colà impegnati, mi hanno raccontato di imbecilli, in modo particolare americani, ma anche Italiani, che si dilettavano a posare per fotografie, con tanto di vittoriosa posa col piede appoggiata su bombe all'uranio inesplose. Ho detto tutto.
Torna in alto Andare in basso
 
Novità su i tumori: chemio e proiettili all'uranio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Massimo Morsello :: Politica e Società :: News e Reportage-
Vai verso: