Massimo Morsello
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Questo è un Forum politicamente schierato nelle Radici Cristiane e nella Destra Radicale Italiana.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Compra Italiano

Andare in basso 
AutoreMessaggio
FORZANOVISTA
Duce
Duce
FORZANOVISTA


Numero di messaggi : 528
Localizzazione : Salento
Umore : NERO
Data d'iscrizione : 04.11.07

Compra Italiano Empty
MessaggioTitolo: Compra Italiano   Compra Italiano Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 7:26 pm

TRATTO DAL SITO DI FORZA NUOVA
Compra Italiano intende salvaguardare i prodotti della terra italica qualunque essi siano, in particolar modo quelli alimentari, per dare una pronta ed energica risposta alla sleale e suicida politica dell' invasione di merci dei mercati stranieri. Tutti i prodotti commercializzati da Compra Italiano seguono dei canoni ferrei di produzione, chiaramente non industriale, bensì artigianale, l'associazione segue con cura i produttori e i loro prodotti e solo dopo un attento esame questi vengono messi sul mercato nazionale tramite la rete di vendita in continua espansione.



FORZA NUOVA si batte da anni per difendere il potere d’acquisto degli stipendi degli Italiani.

FORZA NUOVA si batte da anni per difendere il lavoro dei produttori alimentari Italiani.
Di fronte all’invasione di merci extra-comunitarie, prodotte senza controlli sanitari e frutto del lavoro di manovalanza semi-schiavizzata.
Di fronte all’arroganza di intermediari speculatori, che operano in condizioni di monopolio strangolando i contadini e imponendogli di vendere i loro prodotti ai prezzi di 15 anni fa.

FORZA NUOVA pretende il blocco totale delle importazioni per aiutare i produttori Italiani.

FORZA NUOVA vuole mettere fuori gioco gli intermediari parassitari, che si arricchiscono senza lavorare grazie a strane enormi disponibilità finanziarie.

FORZA NUOVA mette in contatto diretto produttori italiani e consumatori italiani, garantendo così prodotti sani e a prezzi equi e ristabilisce il giusto circolo della moneta da Italiano a Italiano, da Lavoratore a Lavoratore.



COMPRA ITALIANO PERCHE' :

1) Difendi la tua salute e quella dei tuoi cari consumando prodotti al 100% garantiti italiani (spesso il Made in Italy è falso o inesatto), per i quali non vengono usate sostanze chimiche anticrittogrammici, organismi geneticamente modificati e che sono stati maneggiati solamente nel nostro Paese. Non sono qundi venduti a contatto con funghi, germi, batteri extraeuropei a cui i nostri organismi non possono reagire immunitariamente.

2) Difendi il posto di lavoro dei tuoi connazionali contribuendo al più generale benessere dell'Italia, dell'agricoltura e delle campagne.

3) Difendi la Patria dalla dipendenza alimentare dall'estero contribuendo a mantenere la politica libera da condizionamenti.

4) Difendi il potere di acquisto del tuo stipendio tagliando fuori tutti gli intermediari parassitari che artificialmente fanno libertare i prezzi dal produttore al consumatore. Comprerai direttamente dalle aziende agricole.

5) Difendi il tuo tempo libero usufruendo del servizio di vendita diretta porta a porta. Gli operatori del "Compra Itaiano" ti consegneranno a casa la spesa da te scelta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.forzanuovalecce.org
 
Compra Italiano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AFGHANISTAN: MARESCIALLO ITALIANO MUORE PER FERMARE KAMIKAZE
» FORZA NUOVA RICORDA IL MILITARE ITALIANO UCCISO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Massimo Morsello :: Proposte su ..... :: Politica italiana-
Vai verso: