Massimo Morsello
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Questo è un Forum politicamente schierato nelle Radici Cristiane e nella Destra Radicale Italiana.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PAROLE DI VERITA SULL’ABORTO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
FORZANOVISTA
Duce
Duce
FORZANOVISTA


Numero di messaggi : 528
Localizzazione : Salento
Umore : NERO
Data d'iscrizione : 04.11.07

PAROLE DI VERITA SULL’ABORTO Empty
MessaggioTitolo: PAROLE DI VERITA SULL’ABORTO   PAROLE DI VERITA SULL’ABORTO Icon_minitimeMar Gen 01, 2008 5:13 pm

“Colui che dal primo istante del concepimento vive nella madre è uomo; egli è titolare di una vita che non è riducibile alla vita della madre.
Egli è portatore di un’irripetibile definizione e di una perfetta unicità cromosomico-genetica.
Egli è autonomo in tutte le sue funzioni vitali.
Fin dal concepimento, il principio del suo essere e del suo vivere non è quello che mantiene nell’essere e nella vita la madre.
Egli può morire indipendentemente dal vivere della madre.
Egli può vivere indipendentemente dal morire della madre.
Egli è un nuovo e singolo vivente della specie umana, ossia una nuova, autonoma e singola persona umana.
Fin dal concepimento e lungo tutta la durata della gestazione la nuova persona umana che è sorta all’essere avrà bisogno soltanto di nutrimento per stare nella vita, per estendere progressivamente il campo della sua autonomia e della sua signoria, per esplicare fino alla nascita e fino alla morte le sue virtualità: esattamente come il bambino per diventare adolescente, l’adolescente per diventare adulto, l’adulto e l’anziano per permanere nell’attualità del loro essere.
Uomo fin dal primo giorno, sopprimerlo con l’aborto volontario e diretto è dunque, fin dal primo giorno, un reale ed indiscutibile omicidio: l’omicidio-aborto”

(Agostino Sanfratello)
Torna in alto Andare in basso
http://www.forzanuovalecce.org
wolfsangel
Figli del Forum
Figli del Forum
wolfsangel


Numero di messaggi : 249
Localizzazione : Europa
Umore : Sempre agguerrito.
Data d'iscrizione : 08.11.07

PAROLE DI VERITA SULL’ABORTO Empty
MessaggioTitolo: Re: PAROLE DI VERITA SULL’ABORTO   PAROLE DI VERITA SULL’ABORTO Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 8:51 pm

In linea di principi, condivido. Ma con le dovute eccezioni!
Torna in alto Andare in basso
FORZANOVISTA
Duce
Duce
FORZANOVISTA


Numero di messaggi : 528
Localizzazione : Salento
Umore : NERO
Data d'iscrizione : 04.11.07

PAROLE DI VERITA SULL’ABORTO Empty
MessaggioTitolo: Re: PAROLE DI VERITA SULL’ABORTO   PAROLE DI VERITA SULL’ABORTO Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 9:00 pm

wolfsangel ha scritto:
In linea di principi, condivido. Ma con le dovute eccezioni!
Non c' è nessuna eccezzione, secondo me... Siamo tutti uguali, siamo tutti figli di Dio... Nessuno, può essere privato del diritto alla vita, solo Dio può farlo, noi no!!! PAROLE DI VERITA SULL’ABORTO 347906
Torna in alto Andare in basso
http://www.forzanuovalecce.org
wolfsangel
Figli del Forum
Figli del Forum
wolfsangel


Numero di messaggi : 249
Localizzazione : Europa
Umore : Sempre agguerrito.
Data d'iscrizione : 08.11.07

PAROLE DI VERITA SULL’ABORTO Empty
MessaggioTitolo: Re: PAROLE DI VERITA SULL’ABORTO   PAROLE DI VERITA SULL’ABORTO Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 9:05 pm

Ti contraddici, ma dai ragione a me su altro post...hehe
Torna in alto Andare in basso
FORZANOVISTA
Duce
Duce
FORZANOVISTA


Numero di messaggi : 528
Localizzazione : Salento
Umore : NERO
Data d'iscrizione : 04.11.07

PAROLE DI VERITA SULL’ABORTO Empty
MessaggioTitolo: Re: PAROLE DI VERITA SULL’ABORTO   PAROLE DI VERITA SULL’ABORTO Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 9:12 pm

wolfsangel ha scritto:
Ti contraddici, ma dai ragione a me su altro post...hehe
Shocked Io? Vai a vedere meglio, e vedi che i miei pensieri sono uguali... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.forzanuovalecce.org
wolfsangel
Figli del Forum
Figli del Forum
wolfsangel


Numero di messaggi : 249
Localizzazione : Europa
Umore : Sempre agguerrito.
Data d'iscrizione : 08.11.07

PAROLE DI VERITA SULL’ABORTO Empty
MessaggioTitolo: Re: PAROLE DI VERITA SULL’ABORTO   PAROLE DI VERITA SULL’ABORTO Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 9:18 pm

Non mi sembra..se per esempio sei favorevole a curare "troppo" chi è disabile......
Torna in alto Andare in basso
FORZANOVISTA
Duce
Duce
FORZANOVISTA


Numero di messaggi : 528
Localizzazione : Salento
Umore : NERO
Data d'iscrizione : 04.11.07

PAROLE DI VERITA SULL’ABORTO Empty
MessaggioTitolo: Re: PAROLE DI VERITA SULL’ABORTO   PAROLE DI VERITA SULL’ABORTO Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 9:22 pm

wolfsangel ha scritto:
Non mi sembra..se per esempio sei favorevole a curare "troppo" chi è disabile......
Io sono favorevole a curare, fino a quando è possibile, un malato... I miracoli esistono Wolf, e da Cattolici, dobbiamo dare ai malati la speranza della Fede in Nostro Signore...
Non ho capito, ancora, dove mi sono contraddetto... Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.forzanuovalecce.org
wolfsangel
Figli del Forum
Figli del Forum
wolfsangel


Numero di messaggi : 249
Localizzazione : Europa
Umore : Sempre agguerrito.
Data d'iscrizione : 08.11.07

PAROLE DI VERITA SULL’ABORTO Empty
MessaggioTitolo: Re: PAROLE DI VERITA SULL’ABORTO   PAROLE DI VERITA SULL’ABORTO Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 9:28 pm

Hai detto: che sia Dio a decidere. A me sembra che decidano gli intrugli ed i macchinari dei signori in camice bianco
Torna in alto Andare in basso
FORZANOVISTA
Duce
Duce
FORZANOVISTA


Numero di messaggi : 528
Localizzazione : Salento
Umore : NERO
Data d'iscrizione : 04.11.07

PAROLE DI VERITA SULL’ABORTO Empty
MessaggioTitolo: Re: PAROLE DI VERITA SULL’ABORTO   PAROLE DI VERITA SULL’ABORTO Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 9:35 pm

wolfsangel ha scritto:
Hai detto: che sia Dio a decidere. A me sembra che decidano gli intrugli ed i macchinari dei signori in camice bianco
Io, ho mia madre che è medico. Se mia madre non mi prescrivesse un medicinale per quando ho la febbre, dovrei morire per una banale influenza? No...
Ora, perchè fare distinzioni tra febbre e un come vegetativo? Sono tutte e due malattie... Perchè io con la febbre mi devo curare e invece il paziente in come no? Perchè se no finanzia le aziende farmaceutiche? Bè, penso proprio che lui se ne frega delle aziende farmaceutiche e vorrebe solo vivere il più possibile... Rolling Eyes
Che ne pensi Wolf Question
Torna in alto Andare in basso
http://www.forzanuovalecce.org
wolfsangel
Figli del Forum
Figli del Forum
wolfsangel


Numero di messaggi : 249
Localizzazione : Europa
Umore : Sempre agguerrito.
Data d'iscrizione : 08.11.07

PAROLE DI VERITA SULL’ABORTO Empty
MessaggioTitolo: Re: PAROLE DI VERITA SULL’ABORTO   PAROLE DI VERITA SULL’ABORTO Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 9:40 pm

Un conto è curare...un conto è l'accanimento terapeutico.
Torna in alto Andare in basso
FORZANOVISTA
Duce
Duce
FORZANOVISTA


Numero di messaggi : 528
Localizzazione : Salento
Umore : NERO
Data d'iscrizione : 04.11.07

PAROLE DI VERITA SULL’ABORTO Empty
MessaggioTitolo: Re: PAROLE DI VERITA SULL’ABORTO   PAROLE DI VERITA SULL’ABORTO Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 9:42 pm

wolfsangel ha scritto:
Un conto è curare...un conto è l'accanimento terapeutico.
Non è "accanimento" è tenere in vita una persona Wink , sperando magari che confidando nel Mistero della Fede, si possa ricevere una grazia...
Torna in alto Andare in basso
http://www.forzanuovalecce.org
wolfsangel
Figli del Forum
Figli del Forum
wolfsangel


Numero di messaggi : 249
Localizzazione : Europa
Umore : Sempre agguerrito.
Data d'iscrizione : 08.11.07

PAROLE DI VERITA SULL’ABORTO Empty
MessaggioTitolo: Re: PAROLE DI VERITA SULL’ABORTO   PAROLE DI VERITA SULL’ABORTO Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 9:44 pm

Spiace...non sono in linea su questo modo di pensare.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PAROLE DI VERITA SULL’ABORTO Empty
MessaggioTitolo: Re: PAROLE DI VERITA SULL’ABORTO   PAROLE DI VERITA SULL’ABORTO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PAROLE DI VERITA SULL’ABORTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Massimo Morsello :: Politica e Società :: Attualità Cattoliche-
Vai verso: